Seguici su

BiellaCittadiniCronacaSocietàVideo

C’è anche il biellese Davide Morella fra i morti del disastro nel porto di Genova – video

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

incidente-genovaE’ di 7 morti, 2 dispersi e 4 feriti il tragico bilancio dell’incidente nel Porto di Genova, dove una nave portacontainer , la Jolly Nero, è andata a sbattere contro la banchina di Molo Giano abbattendo la Torre Pilota, che è precipitata in mare. Tra i morti anche un biellese : Davide Morella di 33 anni, residente a Candelo che era  era in servizio nei locali di vetro e acciaio della Torre Pilota. Davide, militare della Guardia Costiera, è l’unico delle vittime a non esser nato in riva al mare. Aeva appena finito di lavorare quando la Jolly Nero è piombata sulla Torre  Giusto il tempo di tentare una fuga. I soccorritori lo hanno trovato ormai senza vita intrappolato tra i detriti.

Gli altri morti sono Daniele Fratantonio, 30 anni, di Rapallo; Marco De Candussio, 40 anni, di Lavagna, originario di Barga; Giuseppe Tusa, 25 anni, di Milazzo; Michele Robazza, 31 anni, pilota di Livorno; Sergio Basso, operatore radio dei rimorchiatori, 50 anni, di Genova; Maurizio Potenza, 50 anni, operatore radio dei Piloti, residente a Genova. I due dispersi sono: Gianni Jacoviello, sergente, 33 anni, della Spezia; Francesco Cetrola, maresciallo, 38 anni, di Santa Marina in provincia di Salerno.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese