Seguici su

CittadiniTorinoTrasporti

Deviazioni ai percorsi e fermate soppresse dei mezzi pubblici Gtt e alla Metro per i danni del maltempo a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

sciopero gttA  causa del nubifragio abbattutosi questa mattina su Torino, alcune linee Gtt hanno subìto delle variazioni nella loro gestione e nei percorsi. Per quanto riguarda la metropolitana, la fermata Bernini è al momento inagibile, sono  state predisposte delle navette bus tra le stazioni Racconigi e Principi d’Acaja. La linea 3 è momentaneamente gestita con autobus a causa della caduta di alcuni alberi e del danneggiamento della rete aerea in corso Regina Margherita angolo via Avellino. A causa del danneggiamento della sede stradale, via Nizza è chiusa al traffico a partire da piazza Carducci; pertanto: le linee transitanti sono deviate su percorsi alternativi. La linea 13 è limitata in piazza Statuto a causa del danneggiamento della rete aerea.

Aggiornamento ore 16.00
La linea 3 è momentaneamente gestita con autobus a causa della caduta di alcuni alberi e del danneggiamento della rete aerea in corso Regina Margherita angolo via Avellino. La linea 4 è deviata in entrambe le direzioni in corso Re Umberto ed è parzialmente gestita con bus.
Via Nizza è chiusa al traffico a partire da piazza Carducci; pertanto, le linee transitanti sono deviate su percorso alternativi. La linea 13 è limitata in piazza Statuto a causa del danneggiamento della rete aerea.
La stazione “Bernini” della Metropolitana è stata riaperta. Al momento gli ascensori non sono ancora funzionanti.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese