Seguici su

CronacaCulturaPoliticaTorino

Inchiesta per la nomina di Mario Acampa, figlio di un consigliere comunale, a direttore del teatro di Moncalieri

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

mario-acampa Il consiglio di amministrazione dell’Istituzione Musica Teatro di Moncalieri è sotto inchiesta per la nomina a direttore del teatro civico Matteotti  di Moncalieri, di Mario Acampa, figlio del consigliere comunale Pd di Moncalieri Antonio Acampa. Mario Acampa è un attore di 25 anni noto più per le sue partecipazioni a spot di importanti aziende come Coca Cola, Ceres e come presentatore e conduttore di Rai Gulp che per la sua esperienza specifica. Il consiglio di amministrazione ha ricevuto cinque avvisi di garanzia per abuso d’ufficio . I candidati esclusi sono stati interrogati dal pm Enrica Gabetta. 

Il secondo classificato è stato Girolamo Angione, precedente direttore artistico del Teatro di Moncalieri, terzo classificato Giulio Graglia, autore televisivo e regista, quarto Fabio Poggiali, docente e autore di libri..Gli indagati hanno preferito avvalersi della facoltà di non rispondere.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese