Seguici su

CronacaCuneo

Maxi tamponamento a Fossano: 19 feriti non gravi tra cui un bambino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

tamonamentoSpettacolare incidente a Fossano, lungo la Statale 231, fra San Sebastiano e Murazzo con ben 19 feriti. Lo scontro frontale fra due automobili ha provocato un maxi tamponamento a catena in cui sono state coinvolte quattro auto. Un intervento in massa di 4 mezzi del 118 ha trasferito parte dei 19 feriti negli ospedali di Cuneo e Savigliano. Due feriti sono stati trasportati all’ospedale Santa Croce di Cuneo in condizioni di codice giallo di media gravità.
Degli altri 17 feriti, 8 hanno richiesto il trasporto all’ospedale, in codice verde: 6 al Santissima Annunziata di Savigliano, 2 al Santa Croce di Cuneo. Tra questi c’è anche un bambino.
La statale 231 di Santa Vittoria è stata chiusa nei due sensi di marcia, all’altezza del chilometro 69. Il personale dell’Anas e i Vigili del Fuoco hanno lavorato per liberare la strada. Ancora da accertare le cause dell’incidente.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese