Gli under 14 gratis allo stadio: dopo la Juventus, anche il Torino accetta di applicare la legge

Sport Calcio: Serie BWIN: Torino-LivornoCi era venuto un dubbio: perché, pur essendoci una legge che garantisce l’ingresso gratuito allo stadio per gli under 14 (in metà delle partite casalinghe), il Torino F.C. non attua una scontistica dedicata? La Juventus ha addirittura un’area dedicata, mentre i granata, pur proponendo numerose iniziative a prezzi ridotti per grandi e piccini, non ottemperavano in pieno a questo obbligo.
Dalla prossima sfida casalinga, però. anche la società del presidente Cairo permetterà ai minori di 14 anni, accompagnati da un adulto, di entrare gratis all’Olimpico. Decisiva la petizione lanciata dal Toro supporters Network a favore dei cosiddetti “Gagni del Toro” che, dopo qualche settimana di attesa, ha incontrato la pronta risposta di Alberto Barile, responsabile marketing e relazioni esterne del Torino:

Buongiorno, avevamo già provveduto a mettere in atto quanto richiesto dalla Vostra petizione, ma purtroppo non è stato possibile per motivi tecnici attuarla per la partita con il Bologna. Sarà invece possibile dalla prossima gara casalinga.

Saluti Alberto Barile

Torino Football Club S.p.A.
E Vittorio Bertola, capogruppo M5s che aveva presentato un’interpellanza in Comune è già pronto a monitorare le prossime mosse delle società torinesi:
L’impegno se lo son preso, se non succede torno alla carica…