Seguici su

Cittadini

Il Museo dello Sport di Torino chiede ai cittadini di decidere il suo futuro – sondaggio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Museo dello sport-28Il Museo dello Sport ha lanciato, attraverso la sua pagina Facebook, un sondaggio on-line sul suo futuro e  i cittadini potranno scegliere tra tre quesiti quello che ritengono essere il futuro più opportuno per il Museo. Per permettere a più persone possibili di esprimere un giudizio consapevole, il Museo ha deciso di aprire le proprie porte al prezzo scontatissimo di 2 euro nei due ultimi weekend di febbraio il 15-16 e il 22-23 dalle 10 alle ore 18. Per il Presidente Onorato Arisi:” E’ la prima volta che un Museo chiede alla città un verdetto su sul suo futuro, ci auguriamo che questo Museo possa entrare nel cuore dei suoi visitatori, e che queste aperture straordinarie possano portare tantissima gente ad apprezzarlo.”
Noi di Quotidiano Piemontese pensiamo che Il Museo dello Sport sia una uno degli spazi sportivi, culturali e civici più importanti per la città., ma chiediamo a nostra volta ai nostri lettori un parere per il futuro del Museo dello Sport riproponendo le domande sul suo futuro. Votate anche voi.

[poll id=”71″]

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese