Seguici su

Cronaca

Sassi dal cavalcavia, ferita una donna sulla strada per Caselle. Sospettati minorenni rom

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

sassicavalcavia1Una donna ieri è rimasta lievemente ferita alla mano da un sasso lanciato da un cavalcavia sulla strada per l’aeroporto torinese di Caselle. Secondo le prime testimonianze raccolte dai carabinieri, un gruppo di ragazzini, arrivato e poi dileguatosi in direzione del vicino campo rom, ha tirato alcuni sassi sulle auto che viaggiavano in direzione di Borgaro. Uno di questi ha sfondato il parabrezza di una vettura, colpendo la donna, seduta al posto del passeggero. La vittima ha comunque rifiutato le cure del 118.
Inutili i primi tentativi di individuare i responsabili al campo nomadi, ma non si tratta purtroppo di un caso isolato. Qualche settimana fa altre pietre erano state lanciate nel canavese da un cavalcavia sopra l’autostrada Torino-Aosta e si teme un’escalation tra i giovanissimi, sorpresi più volte a riprendere con gli smartphone sia questo tipo di bravate, sia l’arrivo dei soccorsi ed il caos che ne segue.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese