Seguici su

AlessandriaCulturaLavoroSocietà

Il vino di Nils Liedholm diventa cinese

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Villa Boemia, la villa di Nils Liedholm fra i colli del Monferrato alessandrino, è stata acquistata da una società cinese. E con la villa passa in mani asiatiche anche l’azienda vitivinicola e il suo ottimo grignolino. La cessione della proprietà della tenuta di Cuccaro Monferrato è stata firmata da Carlo Liedholm, figlio di Nils, e un gruppo cinese leader mondiale nel settore degli ascensori, che ora punta a diversificare gli investimenti ed entrare nel mondo del vino.

I nuovi acquirenti manterranno evidentemente l’azienda a Cuccaro e pare abbiano intenzione di aumentare la produzione. Il vino però finirà tutto in Cina.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese