Seguici su

CronacaTorino

Incidente tra ambulanza e auto, quattro feriti a Torino

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Un incidente tra un’autombulanza della Croce Verde e un’auto si è verificato intorno alle ore 18.20 di  martedì 28 luglio, a Torino, in via Reiss Romoli all’incrocio con via Paolo della Cella. Dai primi accertamenti è risultato che l’ambulanza, con sirena e lampeggianti accesi, percorreva via Reiss Romoli diretta verso strada dell’Aeroporto, giunta all’incrocio con via Paolo della Cella, lo scontro con una Fiat Panda che aveva la stessa percorrenza e stava svoltando a sinistra.

Quattro persone sono rimaste ferite. Il più grave è il conducente della Panda, un italiano di 40 anni, che si trova in prognosi riservata all’Ospedale San Giovanni Bosco. I tre uomini a bordo dell’ambulanza sono stati accompagnati uno al San Giovanni Bosco e due al Maria Vittoria.

I rilievi sono stati portati a termine dalla Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino sopraggiunta sul posto.

Nella foto le due vetture dopo l’impatto.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese