Seguici su

CittadiniPiemonteScuola e formazioneSocietàTorino

Per l’inizio delle scuole regalate gli zainetti dell’amicizia per aiutare chi ne ha bisogno

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Stanno per cominciare le scuole  e per fare un regalo intelligente e utile per gli altri ci sono gli Zainetti dell’Amicizia che danno la possibilità a bambini e ragazzi di coltivare e vivere occasioni in cui poter esprimere al massimo le loro potenzialità per il presente e la vita futura. Attraverso il dono di uno degli zainetti dell’amicizia proposti da MurialdoFor o ENGIM Internazionale si può sostenere un bambino, un giovane o un lavoratore, una famiglia, nella realizzazione del proprio progetto di vita.  Acquistando uno zainetto dell’amicizia si possono scegliere tutte le caratteristiche del proprio dono.
Ogni zainetto può contribuire a fornire un supporto concreto, fornendo il materiale scolastico o la copertura finanziaria per un tirocinio lavorativo, oppure può supportare una famiglia in difficoltà, coprendo la retta per una della nostre scuole per l’infanzia, il materiale scolastico per un bambino o la copertura economica per un’attività educativa o culturale.

Gli zainetti dell’amicizia per la provincia italiana (pdf)

Gli zainetti dell’amicizia per tutto il mondo (pdf)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese