Seguici su

Piemonte

#Mytosport la città di Torino invita a condividere in rete i ricordi di Torino 2015 Capitale dello Sport

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dal 20 novembre al 31 gennaio 2016  è possibile partecipare ad un web contest per condividere foto, video e contributi emozionali come slogan, frasi, pensieri e altro delle giornate sportive di Torino 2015 Capitale dello Sport o più in generale rappresentative della propria personale idea di sport. La condivisione sarà un modo non solo per testimoniare la propria partecipazione allo sport cittadino ma anche per dare un contributo materiale alla formazione del nuovo grande archivio web dello sport di Città di Torino. I materiali condivisi potranno essere utilizzati per le prossime campagne promozionali dello sport realizzate dalla Città.

Dopo aver caricato la propria opera bisogna inviare una mail all’indirizzo: torino2015@comune.torino.it, nella quale dovranno essere indicati il proprio cognome e nome, la data di nascita, il nickname istagram e il numero di telefono per poter essere contattati.

Le 50 immagini che riceveranno più like verranno pubblicate e votate sul sito www.torino2015.it durante la seconda fase del contest #mytosport, a partire dal 10 febbraio 2016 al 2 marzo 2016, secondo il regolamento che è scaricabile dal sito www.torino2015.it.

Nella primavera 2016, tutti i partecipanti al contest saranno invitati all’evento conclusivo organizzato dalla Città di Torino. I primi 10 classificati del contest web verranno premiati con materiale a ricordo dell’evento Torino Capitale dello Sport per l’anno 2015.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese