Seguici su

Cultura

Cinema per bambini a Natale al Castello di Rivoli

Avatar

Pubblicato

il

Natale al cinema tutto dedicato ai bambini al castello di Rivoli. Distretto Cinema, che a Torino cura la direzione e l’organizzazione delle rassegne estive “Cinema a Palazzo Reale” e “Notti di cinema alla Reggia”, propone infatti una mini rassegna invernale, pensata per i più piccini e le famiglie. Si chiama “Film di Natale al Castello” ed è organizzata insieme al Castello di Rivoli Museo d’arte contemporanea proprio nel teatro del maniero sabaudo, in piazza Mafalda di Savoia.

I film sono tutti in programma durante le vacanze di Natale: sabato 26 dicembre e mercoledì 6 gennaio. L’inizio è sempre per le 16,30 e il biglietto costa 4 euro per tutti, adulti e bambini.

Due gli appuntamenti. Il 26 dicembre il pluripremiato “Frozen” di Chris Buck e Jennifer Lee. Il 6 gennaio tocca allo splendido “La città incantata”, prodotto dallo Studio Ghibli e distribuito dalla Buena Vista.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese