Seguici su

Biella

Top Gear Italia cerca pubblico per la registrazione delle puntate. Ecco come partecipare

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Solo ieri vi abbiamo annunciato che la serie italiana di Top Gear si girerà in Piemonte dal 18 febbraio al primo marzo. Oggi ci è arrivata la comunicazione che la produzione è alla ricerca di pubblico per partecipare alle registrazioni delle puntate.

Si tratta di sei puntate che si svolgeranno dal 18 febbraio al 1 marzo nello spettacolare studio con pista allestito presso Cerrione-Biella. Il pubblico avrà la possibilità di vivere in anteprima l’atmosfera carica di azione di Top Gear e di conscere da vicino itre padroni di casa Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi, tre personalità che mettono insieme competenza, passione e divertimento e che come nella celebre versione inglese testeranno in prima persona auto, bolidi e tanti altri mezzi di trasporto.

In ogni puntata, inoltre, saranno ospiti in studio grandi nomi dello sport e dello spettacolo. Le registrazioni avverranno tra le ore 14 e le ore 20.

Per assistere come pubblico è necessario inviare una mail con nominativo e recapito telefonico all’indirizzo pubblico.topgearitalia@gmail.com oppure chiamare il numero +39 370.1284107

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese