Seguici su

Cittadini

Dal 22 al 26 settembre al Salone del Gusto Terra Madre anche Enjoy San Salvario – Ecco il programma –

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il Salone del Gusto – Terra Madre si svolgerà dal 22 al 26 settembre con una formula nuova con centinaia di eventi organizzati in diverse sedi in tutta la città e con una business area  intitolata FoodMOOD.

Nel programma ufficiale rientrerà anche Enjoy San Salvario:  un programma ricco di laboratori, degustazioni, spettacoli, attività ed eventi che ne attestino l’eccellenza.

Il mercatino vintage di San Salvario Emporium, il Festival Internazionale del Bagnet Verd, la mostra dedicata alla liquoristica artigianale Spiriti Indipendenti, conferenze, tour enogastronomici, assaggi e tanto altro ancora, animeranno le vie e le piazze del quartiere.

Multiculturale, attivo socialmente e culturalmente il quartiere di San Salvario si conferma palcoscenico naturale di cultura e di altissima gastronomia, luogo di contaminazione di idee, competenze, impegno e professionalità in cui trovare i migliori artigiani che discutono nuove e vecchie sfide.

Ecco il programma completo

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese