Seguici su

CittadiniCuneoEconomia

Si inaugura a Cuneo la 41a edizione della Grande Fiera d’Estate

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si inaugura il 2 settembre la 41a edizione della Grande Fiera d’Estate, che si terrà fino all’11 settembre presso l’Area Fieristica MIAC a Cuneo, in Frazione Ronchi. Nata 40 anni fa la GFE ha ottenuto, nel 2009, il titolo di manifestazione di carattere nazionale diventando la più grande vetrina commerciale del suo genere nel Nord-Ovest per quasi tutti i settori dell’economia produttiva e commerciale. Offre la possibilità, di toccare con mano e vedere dal vivo le ultime novità e le innovazioni tecnologiche proposte dalle ditte espositrici per il pubblico che arriva da Piemonte, Liguria e Francia.

I numeri della 41a edizione della Grande Fiera d’Estate di Cuneo sono quelli di un grande evento: 85.000 visitatori attesi, 6 aree tematiche, 40.000 metri quadri di area fieristica, 1.000 stand, 500 espositori oltre 3 km di percorso espositivo e 20.000 metri quadri di parcheggio gratuito. Novità dell’edizione 2016 le due nuove aree tematiche: la “Piazza del Gusto” e l’area benessere “WellneSPAce”

L’ingresso costa 5 euro, gratis fino a 13 anni e ridotto a 3,50 euro per studenti e over 70. La domenica mattina, ingresso libero fino alle 14 accreditandosi sul sito, nella sezione visitatori.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese