Seguici su

CronacaPiemonteTorino

Ubriaco guida l’autocisterna in contromano sulla tangenziale di Torino: un morto e quattro feriti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Incidente gravissimo nella notte sulla tangenziale di Torino, con un morto e quattro feriti, uno dei quali è considerato molto grave. A causare il drammatico schianto un’autocisterna che viaggiava contromano, guidata da un autista polacco – poi risultato positivo all’alcol-test – che è stato arrestato. Nella sua folle corsa, il mezzo, che trasportava 20mila litri di idrossido di sodio ed è entrato contromano a Orbassano, ha viaggiato per due chilometri, investendo due auto e poi ribaltandosi.

Il nome della vittima è Pierluigi Toselli, 63 anni, di Monasterolo di Savigliano: era il suo compleanno. Viaggiava insieme alla moglie, ricoverata con fratture alle gambe e in condizioni gravi al Cto.

E’ andata ‘meglio’ a un’altra coppia coinvolta proprio malgrado nell’incidente: marito e moglie sono stati ricoverati al San Luigi di Orbassano in condizioni considerate no preoccupanti.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese