Seguici su

PiemontePoliticaTorino

Raffaella Scalisi è il nuovo Capo di Gabinetto della Giunta della Regione Piemonte

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sarà Raffaella Scalisi a ricoprire l’incarico di Capo di Gabinetto della Presidenza della Giunta regionale, a seguito del pensionamento del dott. Luciano Conterno. Lo ha deciso  la Giunta della Regione Piemonte.

Nata a Torino, laureata in Scienze della Comunicazione, Raffaella Scalisi ha una esperienza quasi ventennale nell’ambito delle relazioni istituzionali e internazionali, e una solida competenza nei campi della comunicazione, della promozione e dell’internazionalizzazione, maturata attraverso il coordinamento di missioni, progetti territoriali e grandi eventi quali i XX Giochi Olimpici invernali di Torino 2006 ed Expo 2015. Da marzo 2014 è Direttore del Settore Relazioni Internazionali del Comune di Milano.

Il suo incarico in Regione Piemonte inizierà il 3 ottobre.

Il Presidente Sergio Chiamparino e tutti i componenti della Giunta hanno ringraziato il dott. Conterno “per il prezioso lavoro svolto in questi anni”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese