Seguici su

Cronaca

Nuova evasione per nonno Tepepa: i carabinieri lo trovano al bar mentre prende un caffè

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Recidivo. Specie nelle evasioni. Nuovi guai per Ennio Sinigalia, noto rapinatore torinese, 79 anni, arrestato lo scorso 15 settembre dai carabinieri di Chivasso poiché ritenuto responsabile di diverse rapine in concorso con altre persone.
Nonno “Tepepa” è evaso per la seconda volta dagli arresti domiciliari: stavolta i carabinieri di Moncalieri l’hanno trovato in un bar vicino a casa mentre prendeva un caffè.

Sinigalia non è nuovo alle evasioni dai domiciliari:  a inizio ottobre Ennio Sinigalia, era evaso nuovamente e per andare all’ufficio postale per incassare la pensione. L’uomo è stato rimesso ai domiciliari.

 Arrestato lo scorso 16 settembre, Sinigalia faceva parte della  banda dei finanzieri perché per farsi aprire la porta di casa dalle loro vittime o per convincerle a fermarsi in mezzo alla strada usavano finte divise e pettorine delle fiamme gialle e fingevano di dover fare un controllo fiscale.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese