Seguici su

CronacaPiemonteTorino

Avevano oltre due etti di marijuana nello zainetto: arrestati a Porta Susa

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Due arresti per droga nell’ambito dei servizi serali di vigilanza scalo svolti dalla polizia ferroviaria di Torino Porta Susa unitamente a personale dell’Esercito Italiano. Agenti e militari hanno fermato un ventisettenne residente a Catanzaro ma di fatto domiciliato ad Aosta e un ventiquattrenne residente ad Aosta, che sostavano lungo il sesto binario in atteggiamento sospetto.

I due giovani, alla vista degli operatori, hanno subito dato segni di nervosismo e risposto in maniera elusiva alle domande loro poste, pertanto sono stati accompagnati presso gli Uffici di Polizia per ulteriori accertamenti. Nello zaino che uno dei ragazzi portava con sé, gli agenti hanno rinvenuto marijuana per 215 grammi.

I due ragazzi, risultati avere a carico precedenti di polizia specifici per reati in materia di stupefacenti, sono stati arrestati dal personale Polfer.

Aggiungi Quotidiano Piemontese tra le tue fonti preferite di Google
AGGIUNGI SU GOOGLE

Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese