Seguici su

CronacaTorino

Ragazzo di 14 anni di Leinì si ubriaca in classe con la Sambuca: ricoverato al Maria Vittoria di Torino ai limiti del coma etilico

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Ha rischiato il coma etilico un ragazzino di 14 anni, di Leiní che si è ubriacato in classe ed è stato poi ricoverato in ospedale. Lo studente  si è presentato in classe, alla Carlo Casalegno di Leiní, con due bottigliette piene  di Sambuca.

Ha cominciato a bere la prima in classe e si è sentito male.

Quando gli insegnanti hanno sentito l’odore di Sambuca hanno chiamato l’ambulanza e i Carabinieri che stanno indagando sull’accaduto.

Il ragazzo è stato trasportato al  Maria Vittoria con forte intossicazione da alcol.

Non è in pericolo di vita ma dovrà restare in ospedale per qualche giorno.

Non è ancora chiaro cosa abbia spinto il giovane a ubriacarsi in classe, forse una bravata, forse un gesto dinostrativo nei confronti di una compagna di classe.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese