Seguici su

CronacaPiemonteTorino

Urta un cinghiale con l’auto e finisce in una scarpata, morta donna

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Incidente mortale, nella notte tra sabato e domenica, lungo la strada regionale 11 in direzione di Chivasso. A perdere la vita Giovanna Puliafico, 69 anni, impiegata amministrativa del Cto di Torino,  che era a bordo di un’auto che, dopo avere colpito un cinghiale, è finita in una scarpata.

Alla guida della vettura, una Fiat Multipla,  c’era Pasquale Lavacca, autotrasportatore 57enne, marito della donna, che è rimasto ferito: per l’uomo, che ha riportato quattro costole rotte, la prognosi è di un mese.

Da quanto si apprende, all’altezza del distributore Esso, l’uomo si è trovato improvvisamente l’animale davanti, spuntato all’improvviso dai campi lungo la tangenziale.

Inevitabile l’impatto con l’animale che è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti in ospedale a Chivasso. La donna è deceduta poco dopo il ricovero.

Sul posto anche i carabinieri di Settimo Torinese che adesso indagano sulle circostanze dell’incidente.

 

 

 

 

 

 

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese