Seguici su

CronacaPiemonteTorino

Imbrattato di nuovo il monumento a favore della pace in corso Regina Margherita

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dopo neanche due settimane dalla pulizia la Scultura di Molinari a favore della pace, installata in corso Regina Margherita, è stata nuovamente imbrattata. Lo rende rende noto il Comitato Torinobcps Borgo Campidoglio-Parella-San Donato.  Che spiega: “Amara sorpresa stamattina (ieri, ndr) a distanza di neanche due settimane, dalla pulizia della Scultura di Molinari, a favore della pace, posta in Corso Regina Margherita angolo Corso Lecce risulta essere di nuovo Imbrattata! Ci batteremo nuovamente per la pulizia.. purtroppo i vandalismi e l’inciviltà sono anche nell’anno nuovo all’ordine del Giorno”.

“Nessuna pace per chi fa guerra”. Firmato: Fai. Così recitano le parole che alcuni militanti della Federazione anarchica italiana hanno scritto sulla scultura.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese