Seguici su

CronacaPiemonteTorino

Chiesta misura restrittiva per la professoressa che insultò i poliziotti durante un corteo antifascista

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La procura di Torino ha chiesto una misura restrittiva per Lavinia Flavia Cassaro, l’insegnante di scuola elementare indagata per avere insultato i poliziotti durante un corteo antifascista lo scorso 22 febbraio.

La notizia è trapelata dal tribunale del capoluogo piemontese: la richiesta, infatti, era stata respinta da un giudice, e i pubblici ministeri hanno presentato un appello al riesame, che ha fissato un’udienza per la discussione del provvedimento.

Non si tratta comunque di un ordine di custodia cautelare in carcere. In procura era stato aperto un fascicolo per istigazione a delinquere, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale.

Aggiungi Quotidiano Piemontese tra le tue fonti preferite di Google
AGGIUNGI SU GOOGLE

Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese