Seguici su

Cronaca

Convince anziana a farlo entrare in casa e poi la aggredisce per derubarla

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si era presentato fuori la sua porta, qualche sera fa, ed aveva convinto la donna a farsi offrire un bicchiere d’acqua in attesa di un’amica. L’uomo ha raggirato la sua vittima, facendo il nome di una persona conosciuta, assicurandosi così la fiducia della donna.

Appena entrato in casa, l’uomo, 45 anni, ha aggredito la signora, 76 anni, mettendole le mani al collo e minacciandola al fine di ottenere denaro o altri beni. La donna è riuscita a divincolarsi e a chiedere aiuto urlando il nome del suo vicino che è immediatamente uscito per soccorrerla. Intanto l’aggressore era riuscito ad allontanarsi dopo aver prelevato un brick di vino ed il telefono cellulare della donna.

Gli agenti della Squadra Volante giunti sul posto hanno fermato l’aggressore, che nel frattempo era rimasto bloccato sul ballatoio. L’uomo è stato arrestato per rapina aggravata e denunciato per lesioni personali, inoltre è stato anche sanzionato amministrativamente per la detenzione di sostanza stupefacente in quanto i poliziotti hanno trovato nelle sue tasche tre frammenti di hashish.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *