Seguici su

Idee & consigli

Arriva il caldo, torna a vivere il terrazzo di casa

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Quest’anno la primavera ci ha fatto penare un po’ ma da qualche giorno è finalmente esplosa in tutto il suo splendore riempiendo i parchi delle nostre città di verde brillante e le strade dei mille colori dei suoi fiori.

Con la primavera è arrivato anche il primo vero caldo e la voglia di scoprirsi, di lasciare che la pelle si scaldi al sole. Ma soprattutto è tornata la voglia di stare all’aria aperta, di uscire e di godere la luce del giorno fino a tarda ora. Chi poi ha la fortuna di possedere un terrazzo nella sua abitazione sta come ogni anno provvedendo a ridargli vita, risistemare le piante, rinfrescare gli spazi.

Per dare un tocco di novità alla stagione è sempre bene riuscire a inventarsi qualcosa di nuovo relativamente agli arredi per il terrazzo, magari acquistare una nuova poltrona o una sedia differente, scegliere una lampada da esterno o anche solo cambiare il colore delle lampadine. Dare insomma un tocco di novità al proprio terrazzo può servire a dare il benvenuto alla bella stagione e invoglia ad organizzare una cenetta con gli amici all’aria aperta per passare un po’ di tempo in serena compagnia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *