Seguici su

Eventi

Inaugurato il Salone dell’Auto Parco del Valentino con il neo ministro Toninelli

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

“È un periodo importante di passaggio da una mobilità inquinante a una sostenibile. Gli investimenti dei costruttori sono positivi, c’è l’impegno mio personale e del ministero ad accompagnarli nel modo migliore per creare lavoro e migliorare la qualità della vita”. Così il neo ministro dei Trasporti, Danilo Toninelli, alla sua prima uscita ufficiale in occasione dell’inaugurazione del Salone di Torino. Toninelli ha espresso parole di elogio per il Salone dell’Auto Parco del Valentino, giunto quest’anno alla quarta edizione: “E’ una manifestazione straordinaria per gli appassionati di auto e per gli operatori. Ho vissuto un anno e mezzo a Torino. Non penso ci possa essere miglior battesimo per me”.

All’inaugurazione era presente anche la sindaca di Torino, Chiara Appendino: “Torino è capitale dell’auto, pronta ad affrontare le sfide sulla mobilità dei prossimi dieci-quindici anni” e, ha aggiunto la sindaca, “dobbiamo trovare nuove risposte”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv