Seguici su

Piemonte

Ci siamo: Sabato 9 Giugno al Museo Nazionale dell’Auto di Torino Tesla Club Italy Revolution 2018

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Ci siamo! In contemporanea a Parco Valentino Salone dell’auto Torino al MAUTO si svolge il 9 giugno la  terza edizione del Tesla Club Italy Revolution tra le 8:30 e le 19:30. Tra i temi affrontati la rivoluzione elettrica e l’innovazione tecnologica applicata alla mobilità i sistemi di ricarica e accumulo alle energie pulite, recupero delle batterie al litio e guida autonoma.

A fare gli onori di casa saranno il Presidente del Museo Benedetto Camerana e il Responsabile per i Resturi Davide Lorenzone. Il primo condividerà con gli ospiti la sua esperienza di proprietario di un raro esemplare di Tesla Roadster di prima generazione. Il secondo, invece, li accompagnerà alla scoperta della storia dei primi motori elettrici applicati alle carrozze e alle prime auto tra XIX e XX secolo.

Il programma, inoltre, prevede l’intervento di Fabrizio Giugiaro, Paolo Attivissimo, Federico Lagni, Andrea Levy, Marco D’Alimonte country manager di Tesla Italia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *