Seguici su

Cronaca

Scomparso venditore ambulante di Settimo Torinese

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Da domenica 3 giugno non si hanno più notizie di Antonino Intraia, 38enne di Settimo torinese, che lavora con la madre come ambulante nei mercati della zona. L’uomo, l’ultima volta che è stato visto indossava una camicia a maniche corte e aveva  una borsa verde militare a tracolla.

I parenti hanno denunciato la sua scomparsa anche alla nota trasmissione televisiva Chi l’ha visto.

La scomparsa

Spiega la sua scheda: La mattina di domenica 3 giugno, alle 7:00 si è alzato ed è uscito senza neanche prepararsi un caffè.  La madre, che si è svegliata con il rumore del cancello di casa, lo ha visto dalla finestra allontanarsi a piedi in direzione del centro città. Gli ha inviato un messaggio chiedendogli dove stesse andando, senza però ottenere risposta. Poi, quando verso l’ora di pranzo ha provato a chiamarlo il telefono risultava spento. Da allora nessuno ha più avuto sue notizie. In casa sono rimasti il suo portafoglio vuoto, la tessera sanitaria e la carta d’identità. Potrebbe avere con sé la patente, dei contanti, e forse qualche indumento nella borsa a tracolla, ma la madre non sa dirlo con certezza.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *