Seguici su

Cronaca

Blitz dei vigili al Barattolo, 500 prodotti sequestrati e multe per oltre 2mila euro

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sequestrati oltre 500 prodotti tra cui attrezzature idrauliche, rosari in plastica, batterie stilo, spine e altro materiale elettrico, spazzole per smerigliatrici e molto altro ancora.  E’ il bilancio dei controlli di stamane, domenica 10 giugno, degli agenti del Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale Torino sulle merci poste in vendita/scambio al mercato del Libero Scambio Barattolo di via Carcano a Torino.

Durante i controlli gli agenti  hanno sanzionato, con 166,66 euro di multa caduno, 3 venditori, cittadini di nazionalità marocchina, che vendevano merce nuova.

Inoltre all’interno del mercato è stato sorpreso alla guida un venditore italiano a bordo di un veicolo privo di assicurazione obbligatoria: è stato sanzionato con oltre 1.500 euro. Il mezzo sequestrato.

Sempre stamane altri agenti in via san Pietro in Vincoli, nei pressi del mercato di Libero Scambio, hanno fermato per un controllo un cittadino di nazionalità rumena residente nel campo nomadi di via Germagnano che trasportava 12 batterie d’auto esauste considerate rifiuti speciali.

Dato che non ha saputo giustificare la provenienza​ delle batterie è stato denunciato in stato di libertà per la gestione di rifiuti speciali non autorizzata.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *