Tesla Revolution a Torino: proprietari di auto elettriche, esperti e appassionati per definire un percorso verso una mobilità elettrica sostenibilie

A Torino si è svolto al Museo dell’automobile l’edizione 2018 del Tesla Club Italy Revolution dedicato alle auto elettriche, Tesla in particolare e all sostenibilità ambientale in generale. presenti molti

VIP fra i relatori come Benedetto Camerana, Fabrizio Giugiaro, Paolo Attivissimo, Marco D’Alimonte country manager di Tesla Italia .
L’obiettivo di Tesla nella sua strategia è accelerare la transizione verso l’energia sostenibile in generale, ma soprattutto nel settore delle auto che occupano ad oggi l’85% delle città e che sono per lo più inattive dato che sono parcheggiate per il 95% del tempo.
Tesla automotive nasce nel 2008, ma ad oggi si occupa anche di produzione di energie rinnovabili stoccaggio e trasporto. Le automobili prodotte nel futuro dovranno essere 10 volte più sicure e con guida autonoma grazie a GPS, radar, telecamere, ultrasuoni: in pratica saranno sono cellulari con le ruote.



In questo articolo: