Seguici su

Cronaca

Rissa con sediate e bastonate, chiuso per 15 giorni il cafè Junior di Corso Palermo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Su provvedimento emesso dal Questore di Torino, Francesco Messina, il “Cafè Junior” di corso Palermo dovrà restare chiuso per 15 giorni. Tutto nasce il 2 giugno,  alle 6.10 circa del mattino, quando  tre uomini di nazionalità albanese hanno aggredito con violenza, all’interno del bar un loro connazionale ed un altro albanese intervenuto per impedire il pestaggio.

Accertamenti condotti nelle ore successive hanno fatto emergere che una delle vittime, avventore abituale del locale, in una prima fase era stata colpita con uno schiaffo al volto da uno dei tre, per poi essere trascinata a terra subito dopo;

qui i tre lo hanno percosso ripetutamente con pugni, nonché a sediate e con una bastonata. Nel contempo, l’altra persona intervenuto per sedare l’aggressione, è stato a sua volta colpito al volto da un violento pugno.

Gli aggrediti hanno riportato l’uno due fratture, una al costato ed una alla falange del primo dito della mano sinistra, giudicate guaribili in 20 giorni, mentre all’altro sono state diagnosticate una ferita lacero contusa al gomito sinistro e svariate contusioni giudicate guaribili in 5 giorni.

Gli investigatori hanno identificato e denunciato i tre peraltro pregiudicati per gravi reati contro la persona, il patrimonio ed in materia di armi, per lesioni aggravate, violenza privata aggravata, danneggiamento aggravato e porto di oggetti atti ad offendere.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *