Seguici su

Cronaca

Perde il controllo dell’auto e va a sbattere contro lo spartitraffico, due donne ferite

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Due ragazze ferite, rispettivamente di 19 anni e 21. E’ il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina, mercoledì 4 luglio, tra lo svincolo di Domodossola Sud e la strada che continua a doppio senso di marcia verso Nord.

Secondo le prime ricostruzione sembrerebbe che una delle ragazze, alla guida di una Fiat Bianca, mentre stava per uscire dalla superstrada, abbia perso il controllo del mezzo e sia andata a sbattere contro lo spartitraffico. A quel punto l’altra ragazza, a bordo di una Renault Clio, non è riuscita a fermarsi in tempo e ha tamponato la Fiat.

Sul posto gli uomini del 118 che hanno trasportato le due ragazze ferite, rispettivamente di Villadossola e di Masera, in codice verde all’ospedale San Biagio di Domodossola.

Sul posto anche i carabinieri del Nor e della stazione di Domodossola, che adesso indagano sulle dinamiche dell’incidente, e i vigili del fuoco.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *