Seguici su

Alessandria

Uomo di 80 anni arrestato per violenza sessuale su una ragazza di 14 anni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un uomo di 80 anni, residente in provincia di Alessandria, è stato arrestato dalla polizia per aver molestato una ragazzina di 14 anni in auto e a casa. L’anziano è accusato di violenza sessuale continuata e ora si trova ai domiciliari.

Le indagini, iniziate lo scorso dicembre, hanno accertato che l’ottantenne in più di una circostanza ha cercato di convincere la minorenne, che si è sempre rifiutata, ad avere rapporti sessuali offrendole denaro. In una circostanza, secondo gli accertamenti della Squadra Mobile, ha anche mostrato alla 14enne e a due sue amiche un film a luci rosse alla scopo di cedere alla sue pressioni.

L’uomo già in passato si era reso protagonista di episodi di molestie ai danni di altre minorenni. L’indagine nei suoi confronti era scattata quando era stato notato a passeggio con la ragazzina, per l’anziano una sconosciuta senza vincoli di parentela o di conoscenza.

(Fonte Ansa)

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *