Seguici su

CronacaNovara

Organizzava matrimoni per introdurre in Italia ragazze di Santo Domingo da far prostituire

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un uomo di 64 anni di Novara è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e falsità materiale.

L’uomo si era specializzato nell’organizzare matrimoni tra ragazze provenienti da Santo Domingo e uomini italiani in difficoltà economiche. I matrimoni erano organizzati per far ottenere alle ragazze la cittadinanza italiana e poi introdurle alla prostituzione.

L’arrestato era in grado di produrre tutta la documentazione necessaria e si avvaleva della collaborazione di soggetti in condizioni economiche disperate, che si prestavano a fare da marito in cambio di un compenso. Cinque di loro sono stati deferiti.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *