Per la prima di Ronaldo del 12 agosto Villar Perosa chiude al traffico due giorni prima

La tradizionale partitella in famiglia di agosto della Juve a Villar Perosa quest’anno si ammanta di un fascino particolare: sarà la prima apparizione di Cristiano Ronaldo. I 5000 biglietti in vendita sono andati esauriti in pochi minuti e la società fa sapere che solo chi ha il biglietto potrà accedere al campo e assistere alla partita del 12 agosto alle 17.30.

In realtà la situazione organizzativa sarà ben più complessa.

A partire da Venerdì 10 agosto alle ore 22 è prevista la chiusura al Traffico veicolare della Via Nazionale di Villar Perosa nel tratto compreso tra Viale Galileo Ferraris e Via Dante Alighieri (fatta eccezione ai residenti e mezzi pubblico servizio). Chiusura accesso (escluso residenti): Via Dante Alighieri, Viale Sandro Pertini, Via Roma, Via Torino, Via Palermo.

Da sabato 11 agosto alle ore 22 verrà chiuso al traffico veicolare l’accesso a Villar Perosa dalla rotonda di interconnessione tra la SP23R, Via Nazionale e SP166dir fatta eccezione per i residenti o i possessori di autorizzazione.

Da domenica 12 agosto alle 6 sarà consentito il solo accesso pedonale su via Nazionale nel tratto rotonda\Viale Galileo Ferraris e nel tratto compreso tra Via Assietta e Via Dante Alighieri.

Sarà emessa ordinanza di divieto di fermata e sosta per tutto il territorio cittadino, per camper, furgoni, camion sia all’interno del paese che sulle strade SP23R e SP166dir, se non negli appositi spazi a loro dedicati, nonché di divieto di sosta e parcheggio per ambulanti su tutto il territorio, se non negli appositi spazi.

Da sabato 11 agosto verrà emessa ordinanza di divieto di vendita di bevande o alcolici in contenitori di vetro o atti a offendere su tutto il territorio del comune di Villar Perosa.

Qui la mappa con le indicazioni