Seguici su

Cronaca

Fermato dalla polizia inghiotte 11 ovuli di droga

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Agenti di polizia stavano transitando in via Sassari angolo corso Principe Oddone a Torino quando hanno notato un’Audi SW accostata, con una persona a bordo ed un cittadino extracomunitario appoggiato al finestrino. Era in corso uno scambio di sostanza stupefacente e gli agenti sono intervenuti immediatamente.

L’Audi è immediatamente ripartita e il cittadino appiedato si è allontanato con disinvoltura dopo aver prelevato qualcosa dalla tasca, averla portata alla bocca e deglutita. Le successive verifiche hanno confermato la presenza di almeno 11 corpi estranei all’interno dello stomaco.

Il ragazzo si è da subito finto minorenne, ma dalle verifiche effettuate è emerso che era già stato sottoposto nel 2017 ad accertamenti ossei che ne avevano stimato l’età in un arco temporale compreso fra i 22 e i 24 anni. Il cittadino senegalese, irregolare sul territorio nazionale e con diversi precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente e false attestazioni delle proprie generalità. Inoltre, lo stesso aveva a carico un Ordine del Questore di allontanarsi dal territorio Nazionale; poiché inottemperante, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *