Seguici su

CronacaPiemonteTorino

Leinì, imprenditore si suicida impiccandosi nel suo capannone

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Non ha lasciato nessun biglietto, ma il sospetto è che temeva il fallimento della sua azienda Egidio Calafiore, 69enne imprenditore di San Benigno Canavese, che si è ucciso impiccandosi mercoledì sera, all’interno di uno dei capannoni dell’ex area Milloil, in via Lombardore 218, a Leinì.

L’uomo era titolare di una ditta di autotrasporti. Da quanto si apprende e dal racconto di alcuni dipendenti dell’azienda, Calafiore, aveva perso alcune commesse importanti e temeva il fallimento.

Adesso sul caso indagano i carabinieri.

Calafiore è il terzo imprenditore che si toglie la vita in pochi giorni: il 22 agosto a Pinerolo si è ucciso sparandosi un colpo alla testa Alessandro Davicino, artigiano 40enne di Campiglione Fenile, paese di 1300 anime nel pinerolese; a Rivoli invece, il 21 agosto,  un uomo di 61 anni, titolare della Nuova Demolizione sas di Rivoli, si è suicidato buttandosi dal tetto di un capannone della sua ditta in corso Allamano.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *