Seguici su

Alessandria

Arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale ad Alessandria: non era la prima volta

Avatar

Pubblicato

il

Minaccia, lesioni personali, resistenza e violenza a pubblico ufficiale: i reati commessi da un uomo di 59 anni per ben due volte nel giro di pochi mesi.

Lo scorso giugno l’uomo, residente ad Ovada, si era presentato ubriaco in caserma, aggredendo e provocando lesioni ai carabinieri in servizio, finendo così in stato di arresto.

La sera del 23 agosto scorso l’uomo si è nuovamente presentato presso la Stazione CC di Ovada in stato di ebbrezza alcoolica minacciando e inveendo contro il militare presente. Dopo essere uscito dalla caserma si è recato in un bar nelle vicinanze, dove ha iniziato a chiedere con insistenza ulteriori alcolici. I gestori del locale e alcuni clienti, spaventati dal modo di fare violento, hanno avvertito i carabinieri. Giunti sul posto, i carabinieri hanno cercato di calmare l’uomo, il quale però li ha aggrediti con calci, pugni e con un bastone da passeggio che portava con sé, provocando loro diverse contusioni.

L’uomo è stato poi immobilizzato, tratto in arresto e messo a disposizione del P.M. di Alessandria nelle camere di sicurezza, in attesa della convalida dell’arresto e dell’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *