Seguici su

Cronaca

Picchia la moglie davanti ai figli minorenni e la trascina per il collo fuori di casa, denunciato 27enne

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minacce. Sono le accuse per un uomo di 27anni denunciato nei giorni scorsi dai carabinieri della Stazione di Bagnolo Piemonte.

A denunciarlo la moglie poco più che 25enne, che dopo mesi di maltrattamenti da parte del proprio coniuge ha trovato finalmente il coraggio di denunciare le reiterate vessazioni subite.

La vittima, poco prima, al culmine dell’ennesimo dissidio con il marito geloso, è stata afferrata per il collo, percossa e trascinata fuori di casa, il tutto davanti agli occhi dei due figli minori.

Ai militari la donna ha raccontato che da mesi veniva fatta oggetto di umiliazioni, minacce e aggressioni fisiche da parte di suo marito, solo per la cieca gelosia, tant’è che bastava una semplice, banale discussione per far esplodere la rabbia dell’uomo.

Durante l’intervento dei carabinieri l’uomo, lì presente sul posto, non ha esitato a minacciare di morte sua moglie, apostrofandola con epiteti ingiuriosi.

Valutata la situazione e le possibili conseguenze di una permanenza in casa dell’uomo, i carabinieri hanno disposto la misura dell’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare.

La misura è stata poi convalidata dal competente Giudice.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *