Seguici su

Cronaca

Il Casinò di Saint Vincent sull’orlo del fallimento

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il Casinò de la Vallée di Saint-Vincent è vicino al dissesto finanziario. Il bilancio al 31 dicembre 2017 si è chiuso con una perdita di 21 milioni e 533.737 euro con un valore di produzione pari a 63 milioni e costi di produzione pari a 83 milioni.
L’assemblea dei soci costituita da Regione Valle d’Aosta e Comune di Saint-Vincent, esaminerà il bilancio il prossimo 14 settembre. I sindacati hanno chiesto di essere convocati al più presto possibile dalla proprietà prima dell’assemblea del 14 settembre.

Il collegio sindacale nella relazione sul bilancio 2017 scrive: “Ci sono incertezze significative in tema di continuità aziendale per le forti criticità riferibili alle capacità dell’azienda di far fronte ai pagamenti alle scadenze nel breve/brevissimo termine quanto alla sostenibilità economica della gestione ordinaria e di possibili accadimenti straordinari. Dal prossimo mese di settembre, in assenza di interventi, la società non sarà più in grado di far fronte ai pagamenti”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *