Seguici su

Cronaca

In centro a Torino un murales di Matteo Salvini a testa in giù. Il Vicepremier: “Che squallore. Noi rispondiamo con idee, cuore e coraggio”

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un poster che ritrae il Vicepremier e ministro degli Interni, Matteo Salvini a testa in giù. Lo denuncia il consigliere comunale e capogruppo della Lega, Fabrizio Ricca, che ha postato  la foto sul proprio profilo Facebook.

Scrive Ricca: “Torino: piazzale Valdo Fusi.  Potete attaccare Salvini in tutti i modi possibili, ma l’Italia è con lui. BESTIE. #NessunoTocchiSalvini #IoStoConSalvini”

“Chi ha fatto questo – ha poi dichiarato Ricca – è chiaramente una bestia. Ma non ci spaventa. Siamo ogni giorno più forti, e queste dimostrazioni ci danno ancora più forza. Piena vicinanza e solidarietà a Matteo Salvini, al quale diciamo che deve stare tranquillo perché tanto l’Italia è con lui”.

Sull’accaduto è intervenuto lo stesso vicepremier: “Salvini a testa in giú in centro a Torino. Che squallore – scrive il ministro dell’Interno -. Quanto odio. Noi rispondiamo con idee, cuore e coraggio, so che siamo in tantissimi, vero?”

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *