Seguici su

Cittadini

Torna a viaggiare il bus a due piani di Torino

Avatar

Pubblicato

il

L’Associazione Torinese Tram Storici rende noto che il “mitico” bus rosso a due piani, il Cv61, ha superato la revisione ed è pronto a tornare su strada per accompagnare in giro per torino turisti e cittadini. Il primo appunamento è il 22 settembre in occasione della giornata a porte aperte.

Una buona notizia! Dopo lunga permanenza presso un’officina specializzata, il nostro amato bus a due piani, il cv61, è tornato per l’annuale revisione che è stata brillantemente superata! La giornata è iniziata molto presto con il bus che è partito dal piazzale dell’officina, diretto nel deposito Gtt Venaria dove si è svolta la revisione. Dopodiché il bus è stato trasferito presso la sede operativa Atts di Ponte Mosca, in vista del porte aperte di sabato 22 settembre! Un doveroso grazie va rivolto ai due soci operativi Atts che si sono prodigati dall’alba di stamane per seguire tutta l’operazione. PS: le immagini scattate al volante sono state riprese a veicolo fermo… non si usa il cellulare mentre si sta guidando!

(Foto Associazione Torinese Tram Storici)

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *