Seguici su

Cronaca

Uomo di Savigliano condannato a 14 anni per abusi sessuali sui tre figli

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il tribunale di Cuneo ha condannato a 14 anni di carcere un uomo per abusi sessuali nei confronti dei figli, che all’epoca dei fatti avevano 5, 4 e 2 anni. L’uomo era già stato condannato a 6 anni e mezzo per violenza sessuale sul più grande, poi i tre minori vennero allontanati dalla famiglia e accolti in una comunità.

Successivamente però anch i due figli più piccoli hanno iniziato a raccontare episodi di abusi, dai quali nacque il secondo processo. Ora è arrivata la nuova condanna a 14 anni.

In totale sono quindi 20 anni e mezzo di carcere per l’uomo, che in entrambi i processi ha scelto il rito abbreviato per ottenere la riduzione di un terzo della pena.

Deve essere ancora celebrato invece il processo nei confronti della madre, imputata per maltrattamenti nei confronti dei tre bambini perché, secondo l’accusa, avrebbe saputo e assistito agli episodi senza intervenire per fermare il marito.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *