Seguici su

Cronaca

Due morti in moto a Torino per un incidente all’incrocio fra i corsi Lepanto, Unione Sovietica e Turati

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Gravissimo incidente a Torino Alle ore 23.20 di sabato 29 settembre, in corso Bramante all’incrocio con i corsi Lepanto, Unione Sovietica e Turati si è verificato. Un motociclo Honda Hornet, con due persone a bordo, percorreva corso Lepanto in direzione piazza Carducci si è scontrato con un Fiat Panda che percorreva corso Bramante in direzione corso Lepanto e svoltava a sinistra nella carreggiata centrale di corso Unione Sovietica.

Il conducente della moto, Mattia Visconti, 25 anni è stato sbalzato di sella ed è terminato rovinosamente a terra, riportando lesioni gravissime: a nulla è valso l’immediato intervento dell’autoambulanza inviata dal 118. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Il passeggero Rossano Boccaforno di 22 anno trasportato è stato trasportato al  Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O. in condizioni critiche, ed è deceduto appena giunto presso la struttura sanitaria.

La conducente dell’automobile di 38 anni si è fermata per prestare soccorso ed  è risultata negativa all’alcoltest. Poi avendo riportato lievi lesioni, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Molinette.

I veicoli sono stati posti sotto sequestro giudiziario. I rilievi sono stati effettuati dalla Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile che sono alla ricerca di testimoni (tel. 0110111 oppure 01101126510).

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *