Seguici su

Cronaca

Torino, controlli notturni della polizia municipale: 60 infrazioni accertate

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Nella notte appena trascorsa, tra giovedì 4 e venerdì 5 ottobre, gli Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino hanno effettuato controlli di sicurezza stradale sulle strade dei quartieri san Donato, Lingotto, Aurora.

Il bilancio è di 367 i veicoli controllati e 60 le infrazioni accertate (semafori rossi, mancato uso delle cinture di sicurezza, utilizzo del telefonino alla guida, velocità pericolosa).

Durante i controlli,  gli Agenti hanno notato una Fiat Panda che percorreva via Cigna in direzione quadrivio autostrade,  il cui conducente effettuava a forte velocità il sorpasso dei veicoli fermi al semaforo, passando l’incrocio con la via Lauro Rossi con il rosso.

Il veicolo è stato raggiunto e fermato; ambedue gli occupanti non facevano uso di cinture di sicurezza.

Oltre alle sanzioni relative alle violazioni, per un ammontare di circa 500 euro, al conducente, italiano 42enne, a seguito della manovra di sorpasso, è stata ritirata la patente di guida e decurtati 21 punti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *