Seguici su

Piemonte

Angelica Musy è la nuova presidente della Fondazione Piemonte dal Vivo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La Giunta regionale del Piemonte ha approvato la nomina del presidente e di due componenti del Consiglio di amministrazione della Fondazione Piemonte dal Vivo.

Presidente della Fondazione è stata nominato Angelica Corporandi D’Auvare Musy , Vittorio Ghirlassi e Debora Pessot come consiglieri.

La prima uscita pubblica della Presidente sarà in occasione della presentazione delle attività annuali della Fondazione Piemonte dal Vivo, in programma lunedì 29 ottobre alle ore 18.00 presso Cubo Teatro di via Pallavicino 35 a Torino.

Angelica Corporandi d’Auvare nasce a Torino nel 1969 da una famiglia profondamente radicata al territorio. Compie i suoi studi presso l’Università degli Studi di Torino, Facoltà di Lettere e Filosofia, dove si laurea in Lingue straniere. In seguito, affronta varie esperienze di studio e lavoro all’ estero, sia in Europa che in Canada.

Vedova di Alberto Musy, già Consigliere comunale, Professore universitario, Avvocato e Commendatore della Repubblica, madre di quattro figlie.  Dopo la tragica scomparsa del marito, costituisce e promuove il Fondo Alberto e Angelica Musy presso l’Ufficio Pio del Sanpaolo, attivo nella promozione sociale dei carcerati laureati in Giurisprudenza.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *