Seguici su

Cronaca

La madre non gli dà i soldi per la droga e lui si mette a rubare auto, arrestato 22enne

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Era un drogato. La madre lo sapeva. E per questo aveva deciso di non dargli più i soldi. La donna era arrivata al punto di incassare lei lo stipendio del figlio per far sì che non venisse  usato per acquistare la droga.

Non avrebbe mai pensato però che il figlio diventasse un ladro di auto per procurarsi il denaro.  Il ragazzo, 22enne, è stato arrestato dai carabinieri della stazione Barriera Casale in largo Tabacchi,  alle 4 del mattino.

I carabinieri l’hanno colto sul fatto: allertati da due ragazzi che avevano parcheggiato la loro auto,  l’hanno beccato che spiava alcune vetture parcheggiate. “Rubo per comprare la droga perché mia madre non vuole che io abbia disponibilità di denaro e i soldi dello stipendio li ritira direttamente lei. Non riesco a smettere”, ha detto ai militari.

Addosso i carabinieri gli hanno trovato 63 euro in monete, profumi, una torcia, 1 Ipod, uno zaino, una giacca e altra refurtiva che aveva rubato a bordo di otto auto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *