Seguici su

Cronaca

Si presenta nel condominio della sua ex compagna armato di pistola, arrestato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Quando gli agenti sono arrivati sul posto l’hanno trovato al secondo piano, proprio difronte all’alloggio della donna dalla quale era giunta la richiesta. In una delle tasche dei pantaloni aveva  pistola ad aria compressa. Non solo: sullo spioncino della porta aveva applicato un pezzo di carta per impedire la vista sul pianerottolo.

Un cittadino romeno di 41 anni è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante per atti persecutori. E’ successo poco dopo le 23 di venerdì 5 ottobre, in un condominio del quartiere Parella.

E’ stata proprio la donna a lanciare l’allarme e chiamare la polizia: la donna ha confermato di aver chiamato gli agenti dopo che l’uomo le aveva suonato al citofono per farsi aprire, cosa che la donna non aveva fatto.

Dal racconto della donna è emerso che l’uomo era il suo ex compagno e che la perseguitava da tempo con telefonate e messaggi incessanti. L’uomo da quando la donna aveva interrotto la relazione l’aveva anche minacciata in diverse circostanze, talvolta inviandole foto equivoche e altre dicendole che le avrebbe fatto perdere il lavoro.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *