Seguici su

Cronaca

Torino, prende a bottigliate gli agenti per difendere gli amici spacciatori, arrestato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Quando ha visto gli agenti fermare due suoi conoscenti spacciatori ha cominciato a prenderli a bottigliate. E’ successo nel pomeriggio di oggi, mercoledì 12 dicembre a Torino, durante un controllo degli Agenti del Reparto Operativo Speciale,del Reparto di Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale Torino e gli Agenti del VII Comando Aurora/Vanchiglia/Madonna del Pilone lungo le sponde della Dora, tratto ponte corso Giulio Cesare/via Bologna, sui lungo Dora Firenze e Savona.

Gli agenti sono intervenuti dopo le tantissime segnalazioni dei cittadini che lamentavano la presenza di spacciatori e clienti.

Nell’operazione, in cui sono stati feriti due agenti, trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Gradenigo, sono stati fermati due spacciatori di nazionali nord-africana sui 25 anni che sono stati indagati a piede libero per spaccio di marijuana. Un terzo, anche lui sui 25 anni, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale per avere ferito un poliziotto.

E’ proprio durante l’arresto dei primi due che un loro conoscente  ha iniziato a prendere a bottigliate gli operanti: dopo una lunga corsa per raggiungerlo gli agenti l’hanno fermato è arrestato per resistenza.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *