Seguici su

CronacaFotogalleryTorino

Grave incidente in via Reiss Romoli, morto ciclista, la polizia cerca testimoni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Alle ore 21.40 circa di oggi, domenica 16 dicembre, a Torino, si è verificato un incidente stradale gravissimo in via Reiss Romoli. Una Audi A3 percorreva via Reiss Romoli da corso Vercelli verso strada Aeroporto e collideva, all’altezza del civico 200, con una bicicletta. Il conducente si è fermato a prestare soccorso ma, purtroppo, il ciclista ha perso la vita sul posto. Non si è in grado, al momento, di conoscere la percorrenza del ciclista e gli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino, sopraggiunti sul posto per i rilievi, sono alla ricerca di testimoni (tel. 01101126510).

Il conducente del veicolo Audi A3 è un cittadino di nazionalità egiziana. Il ciclista D.G. è un cittadino di nazionalità rumena di 58 anni, senza fissa dimora. Sulla dinamica l’automobilista è solo in grado di ricordare che si è trovato improvvisamente il velocipede contro le strutture anteriori del veicolo, senza averlo visto.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *